*Articolo pubblicato da un giornale locale di Milano sulla mostra di Sofia
Con un tratto?? attraverso l’immaginazione, le foto di Sofia Fratelli sono una gioiosa sorpresa per tutte le generazioni. La giovane fotografa ha mescolato emozioni e realtà in foto piene di luci, colori ed immagini astratte. Tutto ciò con alcuni tratti di pura arte.
Una mostra d’obbligo per chi è appassionato di fotografia (e non).
Mia sorella Sofia ha inaugurato una mostra con le sue foto migliori. Invito tutta la gente a Milano a visitarla. Vi assicuro che le foto sono belle . Purtroppo non posso andare alla mostra. Devo dare un esame questa settimana.
La maggiore agglomerazione del mondo si chiama Kumbha Mela e succede in India ogni 3 anni. È la piu festa dell’induismo e milioni e milioni di persone participano di Kumbha Mela. In ultimo, il popollo si immerge nel rio per purificare la anima. Una tradizione bella e pericolosa. Diecine di persone muore in questa cerimonia.
L’Azzurra non deve mai darsi per vinta. Siamo campioni del Mondo per la quarta volta nella storia. Piano, la Nazionale è arrivata in finale, vincendo una alla volta tutte le squadra avversarie.È una sorpresa! Voglio festeggiare con la follache sta riempiendo le nostre strade a Roma, fra trombe, bandiere e grida di felicità.
Gli azzurri battono la Germania e sono in finale!! Fantastico! Ora Francia o Portogallo.
Un saluto speciale per Grosso, autore del gol più bello dei Mondiali. Lui ha fatto un capolavoro quasi allo scadere del secondo tempo supplementare. Un tiro fatale eseguito senza tentennamenti . Straordinario!