Mi hanno dato ieri del “notorio donnaiolo”. Sarà vero?Non so, stare tra due acque non mi piace.
Ma le donne... È vero che amo molto le donne. Qualcosa accade quando una splendida ragazza mi si avvicina. In un batter d’occhio, il corpo pompa sangue con vigore e la mente tentenna per un secondo. È magico.
E ci sono tante ragazze che mi piaccionoe. Quella bella con il suo sorriso. Quella seduttrice con il suo fare misterioso. Quella sottile con suo attraente braccio. Quella intelligente...
Eh, va bene... lo confesso, sono un notorio donnaiolo!
Conosci i maori? Penso di no, ma io ho ricercato dopo aver ascolato ascoltare la sua canzone. I maori sono un popolo polinesiano insediato principalmente nella parte settentrionale della Nuova Zelanda, dove vivono in case di legno. Sono una popolazione con tratti genetici negroidi e mongoloidi, alti, con la carnagione bruna quasi chiara.
Tipica della cultura maori è la danza della Haka, resa celebre soprattutto dalla nazionale di rugby neozelandese, che prima di ogni match intona la Ka Mate.
E’ arrivato il gran giorno. Dopo quattro anni d’atessa, la palla è ancora il centro del mondo. I Mondiali saranno il principale argomento in tutta la Terra a giugno. Ci sono più di settecento giocatori per difenderei suoi paesi con le unghie.
Ecco le mie scommesse
Campione:
Brasile
Germania
Repubblica Ceca
Miglior giocatore:
Ronaldinho (Brasile)
Nedved (Repubblica Ceca)
Buffon (Italia)
Riquelme (Argentina)
Lampard (Inghilterra)
E l’Italia?
Penso che sia una buona squadra, ma le altre sono superiori. Non sono molto fiduccioso. Arrivare ai quarti di finale sarebbe un eccellente risultato.